Belve, Belen Rodriguez conferma la lite con Cecilia: le parole della showgirl argentina nel talk show di Rai2 condotto da Francesca Fagnani
BELEN RODRIGUEZ, LA VERITA’ SU CECILIA: COS’HA DETTO L’INFLUENCER- Ospite a Belve, la Rodriguez, ha detto: “Se non ci siamo sentite per un periodo piuttosto lungo? Sì è successo, come litigano in tutte le famiglie, ci siamo prese male ed è capitato così. Poi non è che voglio giustificarmi, ma lei era incinta e aveva gli ormoni un po’ sballati – com’è giusto che sia – e non mi voleva più parlare. Che avevo fatto? Avevo fatto una marachella e non mi ha voluto più parlare. Aveva ragione. Se posso dire cosa? No, non posso dirlo, ma era abbastanza grave“.
Le rivelazioni della showgirl
Infine, Belen ha asserito: “Ho amato più di quanto sia stata amata. Solo con Marco Borriello ci siamo amati nello stesso modo. Oggi so che è lui l’uomo che ho amato di più in assoluto. Che cosa cerco in un uomo? Che sia un maschio vero: quelli che sanno proteggere le donne, che sono leali, che non abbandonano la famiglia, che non pensano solo a se stessi. Stefano me lo sono ripresa per la famiglia, per mio figlio. Altrimenti non ci sarei mai più tornata con lui. Ho sempre avuto il sogno della famiglia unita. Lui è molto abile ad avvinghiarti, è molto credibile. Non sono più arrabbiata, ma ho smesso di stimarlo”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler This Is Me: gli ospiti del 29 ottobre 2025

