Le nuove esibizioni della sesta puntata di Tale e Quale Show . I partecipanti sorprenderanno con performance straordinarie!
La prossima puntata di Tale e Quale Show si preannuncia esplosiva. Carlo Conti è pronto a far esibire sul palco i sui protagonisti, che nella sesta puntata sono pronti a nuove imitazioni che vedremo su Rai 1. Il livello delle performance promette spettacolo e colpi di scena.
Tutte le performance
Tra i nomi più attesi spicca Antonella Fiordelisi, che vestirà i panni di Clara, la giovane cantante rivelazione del momento. Spazio poi a Le Donatella, chiamate a un duetto esplosivo interpretando Ditonellapiaga e Rettore, mentre Carmen Di Pietro stupirà il pubblico con la trasformazione in Boy George.
Pamela Petrarolo, già tra le favorite di questa edizione, dovrà affrontare l’intensità di Fiorella Mannoia, mentre Maryna interpreterà la talentuosa Serena Brancale. Grande attesa anche per Samuele Cavallo, che proverà a riprodurre l’eleganza e l’emotività di Diodato, e per Tony Maiello, alle prese con Mahmood.
Tra le imitazioni più curiose troviamo Gianni Ippoliti nei panni di Peppino Di Capri, e Peppe Quintale che dovrà trasformarsi in Barry Gibb dei Bee Gees. Infine, l’irresistibile coppia Insinna & Cirilli proporrà una delle loro parodie comiche interpretando Frankenstein e Mercoledì, per un momento tutto da ridere.
La gara si fa sempre più serrata, e la giuria – composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio – avrà il difficile compito di scegliere chi meriterà il podio della settimana. Il quarto giudice sarà il comico Sergio Friscia. Non resta che attendere la puntata per scoprire chi conquisterà il pubblico con la trasformazione più riuscita e la performance più sorprendente.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

