Uomini e Donne, la mamma di Martina De Ioannon si scaglia contro Ciro Solimeno: le parole dell’ex Tronista del dayting di Maria De Filippi
MARTINA DE IOANNON: COS’HA DETTO SUA MAMMA AL SUO EX, CIRO- In queste ore, l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset, Ciro Solimeno, è stato ospite in studio e ha parlato della situazione che si è venuta a creare tra Martina De Ioannon, sua ex e Gianmarco Steri. In particolare, il napoletano, ha detto che la sua vecchia fiamma voleva un uomo che la facesse star bene moralmente ed economicamente. Sentite come ha replicato la madre dell’ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne.
Le dichiarazioni della madre dell’ex tronista del dayting di Maria De Filippi
Ecco le parole della mamma di Martina: “Voi credete alle ca****te che dice Ciro? Che è un gran maleducato, si vede come ha trattato mia figlia e ha parlato male di noi dai gossippari. Quando parla male della famiglia non ci stiamo più. Su lato economico, siamo una famiglia che lavora 18 ore al giorno e nessuno ci ha regalato niente. Quello che ci interessa è la felicità di nostra figlia e ora Martina è felice. Martina non ha bisogno di dire la verità, non ha bisogno di spiegare. La vita darà ragione a chi ce l’ha e farà sapere la verità”.
Che ne pensate? Commentate numerosissimi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

