L’opinionista Karina interviene dopo la puntata del 29 ottobre e conferma ciò che aveva previsto mesi prima
Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 29 ottobre, in cui sono stati protagonisti Gianmarco Steri, Cristina Ferrara e Ciro Solimeno, Karina Cascella non ha resistito e ha voluto dire la sua sui social. L’ex opinionista, che segue con grande attenzione le dinamiche del dating show di Maria De Filippi, ha pubblicato una storia su Instagram che ha subito fatto discutere.
Le parole di Karina Cascella
“Comunque, io ve l’avevo detto. Che lei aveva sbagliato scelta. Non molto tempo fa vi dissi che sarebbe tornata da Gianmarco. Scusate se non mi sbaglio. Grazie per la visione”, ha scritto Karina con il suo solito tono diretto e ironico.
Parole che suonano come una vera e propria “frecciata” nei confronti della protagonista della vicenda amorosa al centro dell’ultima puntata. I fan non hanno avuto dubbi: la Cascella si riferiva proprio a Martina De Ioannon, la tronista che, dopo aver chiuso con Ciro Solimeno, ha iniziato una storia con Gianmarco Steri, suo ex corteggiatore.
La frase di Karina ha immediatamente acceso i commenti del pubblico, che l’ha definita “profetica” per aver previsto il ritorno di fiamma tra i due. Non è la prima volta che l’ex volto di Uomini e Donne anticipa ciò che accade nel programma, dimostrando ancora una volta di conoscere bene le dinamiche dei sentimenti e dello studio di Maria De Filippi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

