GF, Valentina Piscopo svela come mai è entrata nel reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura: le parole della compagna di Domenico
VALENTINA PISCOPO RIVELA COME MAI E’ ENTRATA AL GF 19: LE PAROLE DELLA COMPAGNA DI DOMENICO D’ALTERIO– Siamo oramai a poche ore dalla nuova attesissima diretta del Gf 19, reality show di Mediaset presentato da Simona Ventura, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Valentina Piscopo, a proposito di quella che è stata la sua entrata nella Casa.
Le parole della compagna di Domenico D’Alterio
Valentina apprezza le parole dell’inquilina e approfitta del momento per farle dei complimenti: “Io ti reputo una persona molto intelligente. Lui dovrebbe rapportarsi con le persone più grandi, invece lui è proprio infantile”, esclama. A proposito di Domenico, ribadisce la sua delusione. Confessa di essere entrata più volte in Casa solo perché, nonostante i vari avvertimenti, lui non ha cambiato atteggiamento e ciò non ha fatto altro che ferirla: “Lui ha una figlia e una compagna”. Per quanto riguarda Benedetta, però, commenta: “Da donna, mi avrebbe dovuto capire”, “Da donna, mi devi tutelare”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

