Jonas, Omer e Domenico: scontro acceso tra i tre!

Omer Elomari e Domenico D'Alterio

Grande Fratello 19: Jonas, Omer e Domenico D’Alterio si scontrano. Cos’è successo fra i concorrenti del reality show di Simona Ventura

MATTEO JONAS PEPE, OMER ELOMARI E DOMENICO D’ALTERIO: DISCUSSIONE TRA I CONCORRENTI DEL GF 19- Durante la puntata di ieri sera, 30 Ottobre 2025, si è parlato di Jonas e Omer che non riescono proprio a trovare un punto d’incontro. L’uno pensa di essere migliore dell’altro e viceversa e continuano a provocarsi. Nella prima clip mostrata si è visto Jonas dire che avrebbe provocato così tanto Omer da farlo arrivare ad alzargli le mani. A questo il gieffino originario della Siria ha risposto a tono, dichiarando quanto segue: “Alza il tuo livello, è molto basso, cresci un po’. Non arriveremo mai alle mani qui, sa che qua dentro non può farlo, ma se vuole può provare ancora”. Jonas ha replicato: “Sono qui dentro a fare il mio percorso, preferisco passare il tempo con persone che mi piacciono”.

Le dichiarazioni dell’opinionista del reality show di Simona Ventura

Florina Secondi è intervenuta, dicendo: “Ma scusa ti sei presentato come un uomo elegante e di cultura e ora vuoi provocare per farti mettere le mani addosso? Sei disonesto!”. Jonas ha risposto: “Io non capisco quello che dici, le persone dovrebbero parlare solo quando hanno qualcosa da dire”. Domenico D’Alterio ha ribattuto: “È una persona arrogante, non deve parlare della mia famiglia. Non sto giocando con Benedetta, è sempre stata una bella amicizia. Hai 24 anni, sei un bambino”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp