GF 19, Rasha Younes nel mirino del web: la segnalazione degli utenti sulla giovane concorrente del programma condotto da Simona Ventura!
RASHA YOUNES HA MENTITO: LA SEGNALAZIONE SULLA CONCORRENTE DEL GF 19. COSA EMERGE SULLA PROTAGONISTA DEL REALITY DI SIMONA VENTURA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Simona Ventura, affiancata da Pacelli, Plevani, Bruganelli e Messina opinionisti, nella quale assisteremo all’eliminazione di un concorrente. Inoltre, nuove ombre stanno venendo fuori sul comportamento adottato in passato da Rasha. Scopriamo insieme cos’è venuto fuori su Younes.
I retroscena sulla gieffina
Ecco la segnalazione riportata da Deianira Marzano su Instagram: “Vorrei ricordare a quella moralista che quando ho parlato del Meet Market, il ristorante dove lei dice di aver ‘lavorato’, in realtà non era affatto una semplice lavoratrice. Era la proprietaria, perché il suo compagno di allora gliel’aveva comprato dopo averle fatto smettere di fare la commessa da Tommy Hilfiger. Una commessa che da un giorno all’altro si ritrova proprietaria di un locale da 450.000 euro“.

Inoltre, si legge: “Poi, sì, il ristorante è fallito, perché lei aveva deciso di cambiare strada e di intraprendere un’altra carriera, lasciando che il suo compagno perdesse tutto. E questa sarebbe la moralista, la donna perfetta, quella tutta precisa. Ah, e giusto per non dimenticare: all’inaugurazione del locale c’era anche Guè Pequeno, invitato proprio dal suo compagno. E io ho i video che lo dimostrano“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello 19.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

