News Uomini e Donne, Tina Cipollari dice la sua: le dichiarazioni dell’opinionista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI TINA CIPOLLARI- In queste ore, la Cipollari ha dichiarato: “Io e Gianni ci conosciamo da tantissimo tempo. La caratteristica che mi colpisce di lui è che lui veramente c’è sempre, è un vero amico perché si è dimostrato così nel tempo e questa è una cosa che io apprezzo tantissimo ed è anche rara oggi da trovare”.
Le parole dell’opinionista del dayting di Canale5
E ancora: “Tinì è la nostra voce zen. Lei riesce a trovare il positivo anche quando io sto per sbranare qualcuno, lei ride, ci trova sempre quel lato ironico. E questo suo modo di prendere la vita in maniera positiva, dove tutto è colorato, è una cosa che ammiro molto di lei. E’ una donna positiva”.
Inoltre, Tina ha detto: “Elio, era un uomo antipaticissimo, pieno di sé. Con lui ho avuto degli scontri veramente pesanti e poi è stato molto offensivo nei miei confronti. Lui potrebbe essere uno di quei fantasmi veramente fastidiosi”.
Infine, ha dichiarato: “Ultimamente quello che non mi convince molto è Mario. Lui veramente la notte di Halloween potrebbe girare tranquillamente perché verrebbe riconosciuto tranquillamente”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni della Cipollari? Siete d’accordo con lei? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

