Belen Rodriguez: “Ho picchiato tutti i miei ex. Quello che ne ha prese di più?

Belen Rodriguez Belve

La showgirl argentina spiazza Francesca Fagnani con una frase che fa il giro del web. “Sono passionale, ma non cattiva”

Momento iconico, quello che ha coinvolto a Belve Belen Rodríguez, che ha parlato con ironia delle sue relazioni passate, senza tralasciare nessuno, dallo scandalo del video finito in alcune piattaforme: “Ero giovanissima, era un video privato girato con un ex fidanzato in Argentina“, alla fine del matrimonio: “Con Stefano ho perso la stima. Sono tornata con lui solo per mio figlio. Ma quando manca la stima, non c’è più niente”.

Le rivelazioni della conduttrice

Ha svelato di essere molto gelosa: “Per gelosia sono arrivata a picchiare. E’ il mio difetto, sono aggressiva, manesca.”Ho picchiato tutti i miei ex!“. E quando Francesca Fagnani le ha chiesto chi, tra loro, “ne avesse prese di più”, Belen ha risposto senza esitazione: “Stefano De Martino, gli ho tirato anche un cactus. Per fortuna nessuno si è mai fatto male…In Argentina le cose si risolvono così. “

Poi ha svelato: “Ho amato di più io…ho amato anche donne, è successo, ma preferisco il manzo“, ha detto scherzando. tra loro ha ricordato la storia con Boriello, ammettendo che è stato l’uomo che ha amato di più. Ancora una volta, Belén Rodríguez si conferma regina della spontaneità. Nel suo linguaggio diretto, ironico e spesso sopra le righe, riesce sempre a dire ciò che pensa, anche quando rischia di scatenare polemiche. Dietro la battuta su Stefano, resta il ritratto di una donna passionale, autentica e senza paura di mostrarsi per quella che è: una vera belva.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp