Ballando Con Le Stelle, Raimondo Todaro svela il concorrente più scarso che ha vinto il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci
RAIMONDO TODARO RIVELA IL CONCORRENTE PIU’ SCARSO CHE HA VINTO BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DELL’EX DOCENTE DI AMICI A LA VOLTA BUONA- Nel corso delle ultime ore, Todaro, ospite nella trasmissione televisiva di Rai Uno al cui timone troviamo Milly Carlucci, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Ballando Con Le Stelle. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex docente di Amici sul vincitore più scarso secondo lui del talent show.
Le dichiarazioni dell’ex docente di Amici
Ecco riportate, di seguito, le parole di Raimondo Todaro: “Quell’anno facevo già parte del cast di Ballando con le Stelle ma fu la mia peggior edizione perché ero in coppia con Carol Alt e non andò bene. Lui vinse Ballando, ma è uno dei più scarsi che ha vinto Ballando. Vinse perché si chiamava Emanuele Filiberto di Savoia. Quell’anno Stefano Bettarini era mille volte più bravo. A livello di ballerino – di tutti gli anni di Ballando – è quello più scarso“. Che cosa ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

