GF 18, Alfonso D’Apice torna a parlare del suo percorso nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: ecco le sue parole (foto)
ALFONSO D’APICE VUOTA IL SACCO SUL SUO GF: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI (FOTO)- Nel corso delle ultime ore, il fidanzato di Chiara Cainelli, ha rotto il silenzio sui social, ricordando la sua esperienza nella Casa del GF. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Alfonso D’Apice sul suo profilo Instagram ufficiale, a proposito dell’avventura nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Le parole dell’ex volto del reality show di Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alfonso D’Apice: “Ricordo ancora l’emozione che avevo in albergo, nell’attesa che arrivasse il lunedì per varcare quella porta rossa. Mi sembrava assurdo, quasi irreale.. e invece stava per iniziare una delle emozioni più forti e intense della mia vita. Tre mesi e mezzo dentro quella casa: giorni lunghi, emozioni vere, momenti che non dimenticherò mai. Il Grande Fratello mi ha fatto vedere il mondo da un’altra prospettiva. Ero abituato alla mia città, alle mie persone, al mio modo di vivere.. e invece lì dentro ho conosciuto realtà diverse, modi di pensare nuovi. Ho capito cosa fare, cosa evitare, e soprattutto cosa conta davvero. Oggi, a distanza di un anno, mi sembra incredibile quanto tutto sia cambiato. Ma se potessi tornare indietro, lo rifarei assolutamente, perché tutto quel percorso mi ha portato a essere la persona che sono oggi”.

Infine, Alfonso D’Apice ha scritto: “E come sempre un grazie speciale va a chi mi ha seguito, sostenuto, incoraggiato e continua a farlo ancora oggi. Siete parte di questo viaggio, e non smetterò mai di esserne grato.. è passato un anno.. ma certe emozioni restano per sempre”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex concorrente del GF 18?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

