Anticipazioni Gf 19, il lungo sfogo di Giulia Soponariu

Lo sfogo di Giulia Saponariu

News Gf, Giulia soponariu condivide con Simone De Bianchi le sue emozioni in Casa e il nervosismo accumulato


Subito dopo la puntata nella Casa del Grande Fratello l’atmosfera resta incandescente. Giulia Soponariu, visibilmente scossa, si è lasciata andare a uno sfogo senza filtri che ha spiazzato tutti, delusa dall’intervento di Jonas Pepe. Anche il giorno dopo il pensiero è sempre a quelle parole, che sembrano averla colpita.

La delusione

Sono debole, sono piccola, non sono fatta per questo gioco, sono troppo buona! Cosa vuol dire? Cosa cazzo vuol dire?”, ha urlato nel suo sfogo con gli inquilini. La concorrente, in preda alla rabbia e alla frustrazione, dopo il nuovo scontro con Jonas in puntata, al quale ha ricordato che il fatto di non parlare con lui di certe cose, non sottintende che lei lo faccia con gli altri.

Con voce tremante e tono ironico, ha poi aggiunto: “Parlo solo di unghie e capelli… unghie e capelli! Un altro… un altro! 26 e tanto cervello… Madonna!”.

Nella Casa, intanto, cresce la tensione: Giulia si sente sempre più isolata e incompresa e ne fa parola con Simone con cui ha passato molto tempo, mentre il pubblico sui social si divide tra chi la difende e chi la giudica troppo fragile per reggere la pressione del reality.

Una cosa, però, è certa: lo sfogo di Giulia Soponariu non passerà inosservato, e nella prossima diretta Simona Ventura non potrà ignorare questo momento di crisi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp