Grande Fratello, preoccupazione per Andrea Zenga: come sta l’ex vip e compagno di Rosalinda Cannavò? Le parole del figlio di Walter (foto)
ANDREA ZENGA, PREOCCUPAZIONE PER LE CONDIZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP: COS’HA ASSERITO IL PROTAGONISTA DELLA QUINTA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO ALFONSO SIGNORINI (FOTO)- Sono state ore certamente non facili per Andrea Zenga, ex amatissimo concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, il quale è stato (ed è tutt’ora) alle prese con un virus. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il compagno di Rosalinda sul suo profilo Instagram ufficiale, in merito alle sue condizioni di salute.
Le parole dell’ex inquilino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Zenga sui social: “Virus intestinale 2 Andrea 0.. mi hai massacrato anche stavolta…”, ha esordito l’ex concorrente del GF VIP 5.

E ancora: “Gradirei non incontrarti ogni mese grazie. Mi sono ammalato di più in questi primi due mesi di nido che in tutta la mia vita. Oggi comunque meglio”, ha concluso il figlio di Walter Zenga sul suo profilo Instagram ufficiale. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Andrea in merito alla particolare frequenza con cui il virus lo sta colpendo? Auguriamo al compagno di Rosalinda Cannavò una pronta guarigione e una graduale ripresa della consueta routine da papà della piccola Camilla.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

