Mario Cusitore non esclude il ritorno a Uomini e Donne: le sue parole non lasciano dubbi

Mario Cusitore potrebbe tornare

L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi rompe il silenzio e parla di Uomini e Donne, dei nuovi volti e del discusso Federico

Negli ultimi mesi, il nome di Mario Cusitore è tornato spesso al centro dell’attenzione dei fan di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del parterre maschile, noto per la sua personalità travolgente e per i momenti di grande intensità vissuti nello studio di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a TVRS in cui non ha escluso un clamoroso ritorno nel programma che lo ha reso popolare.

Il possibile ritorno

Con la sua consueta schiettezza, Cusitore ha confessato di ricevere molti messaggi da chi vorrebbe rivederlo a Uomini e Donne: “C’è tanta gente che mi scrive su Instagram, Mario torna, ma chiaramente sono persone che si sono affezionate a me e quindi sono di parte. Non sono contro la trasmissione, loro sono di parte a me”.

Poi l’ammissione che fa sognare i fan: “Non la guardo molto, perché a volte rosico per il mio trascorso, però un paio sembrano carucce, sì, un paio di dame sembrano carucce”. Una frase che ha subito acceso la curiosità del pubblico, facendo nascere l’ipotesi di un suo ritorno nella nuova stagione del talk dei sentimenti.

La frecciata a Federico

Nel corso dell’intervista, Mario Cusitore ha anche commentato il comportamento di Federico, uno dei protagonisti più chiacchierati dell’attuale edizione: “Non lo conosco, non ho avuto modo di conoscerlo, vedo qualcosa quando mi esce da Instagram, però credo che calchi un po’ la mano. Ormai si porta questa voce malessere, malessere, malessere, quindi anche un uomo che non è malessere può far finta di esserlo”.

L’ex volto del programma ha poi aggiunto, con tono diretto ma riflessivo: “A me è stato tutto in maniera naturale, sia gli errori che le cose positive. Vedo che gente calca questa onda, questa ondata, e quindi il passo è breve tra persona e personaggio. Ostentano quello che non sono”.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp