Temptation Island, Arianna Mercuri rivela se si fida di Valerio Ciaffaroni: le parole dell’ex volto del reality show di Filippo Bisciglia
ARIANNA MERCURI LA DICE TUTTA SU VALERIO CIAFFARONI: LE DICHIARAZIONI DELLA TENTATRICE DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE ABBIAMO TROVATO FILIPPO BISCIGLIA- Dopo la partecipazione a Temptation Island 2025, Valerio Ciaffaroni ha scaricato definitivamente Sarah Esposito e ha iniziato una nuova storia d’amore con la bellissima tentatrice, Ary, non senza problemi e discussioni. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato la Mercuri a proposito dell’ex concorrente sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le dichiarazioni dell’ex tentatrice
Di seguito, le parole di Ary: “Sì, mi fido di Valerio ovviamente e vi dico la verità: mi dispiace proprio che sia passato come una persona di cui non ci si può fidare, perché vi giuro che non è così. E’ una persona molto buona, sensibile e che fa tanta attenzione alle emozioni e ai sentimenti degli altri. Quindi sicuramente qualunque cosa possa fare non è fatta per ferire”.
La Mercuri ha infine detto: “Certo poi i momenti di confusione possono capitare a tutti, che è quello che ho sempre detto, però vi giuro, ci si può fidare di lui. Poi vabbè, è ovvio che io sia di parte, però… dovreste conoscerlo meglio, però ormai non si può, scherzo!”. Che cosa ne pensate delle parole della giovane e favolosa influencer?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 16 novembre 2025: ospiti e sfide

