Anticipazioni Ciao Maschio 15 novembre: gli ospiti

Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo, gli ospiti

Anticipazioni Ciao Maschio del 15 novembre: scopriamo chi sarà presente in studio con Nunzia De Girolamo, tra amore, bugie e storie di vita toccanti

L’amore ammette le bugie? E, soprattutto, esistono “bugie a fin di bene” capaci di migliorare un rapporto? È questa la domanda al centro della nuova puntata di “Ciao Maschio”, il talk del sabato pomeriggio condotto da Nunzia De Girolamo, in onda sabato 15 novembre alle 17.10 su Rai 1. Una puntata che promette opinioni forti, confessioni personali e momenti di autentico confronto.

Gli ospiti

A interrogarsi sul confine fragile tra sincerità e menzogna saranno tre protagonisti molto diversi tra loro:

  • Pino Insegno, volto amatissimo della TV italiana;
  • Giorgio Mastrota, re delle televendite ma anche professionista capace di scindere ironia e profondità;
  • Salvo Sottile, giornalista che nelle ultime ore ha già commosso il pubblico raccontando la sua infanzia difficile e le sue fragilità.

I tre ospiti si confronteranno sul tema, analizzando cose non dette che, secondo alcuni, proteggono l’amore, ma che per altri rischiano di consumarlo lentamente. Cosa è meglio: la sincerità assoluta o il silenzio strategico? Le risposte promettono scintille.

A dare ritmo e ironia al dibattito ci sarà come sempre Edoardo Tavassi, che con la sua comicità dissacrante saprà alleggerire anche gli argomenti più spinosi. La nuova puntata di “Ciao Maschio” si preannuncia intensa, leggera e al tempo stesso profonda, non mancate all’appuntamento pomeridiano.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp