Anticipazioni GF, Benedetta e Domenico faticano a starsi lontani: basterà il cambio di posto?

Domenico e Benedetta un legame difficile da dividere

News Gf 19, un confronto lontano dalle telecamere riaccende dubbi e sospetti nella Casa: Domenico e Benedetta faticano a stare lontani

Benedetta e Domenico sembrano non riuscire a starsi lontani. mentre sono in giardino in mezzo agli altri, i due continuano a stuzzicarsi e annullarsi dal gruppo. I due avevano già parlato del rapporto, che sembra ormai sotto gli occhi di tutti. Un dialogo che ha riaperto interrogativi sulla natura del rapporto tra i due e sul peso che questa vicinanza sta avendo nelle rispettive vite — dentro e fuori la Casa.

Durane una loro conversazione provata, Benedetta appare stanca, provata da quello che sta accadendo. Il suo malessere è doppio: da un lato la pressione degli eventi fuori dal programma, dall’altro la convivenza forzata con Domenico, che sta diventando sempre più complicata da gestire. “Sto faticando a fare questo cambiamento perché non è stato voluto”, confessa lei, lasciando trapelare la difficoltà di vivere in un ambiente dove ogni gesto viene amplificato.

Domenico non nasconde di sentirsi altrettanto destabilizzato. Per lui, ciò che sta vivendo ha del surreale. Ammette errori, riconosce di aver alimentato dinamiche difficili da sostenere dalla compagna, ma ammette che tutto questo è inevitabile vivendo in casa e che i problemi con Valentina estivano già.

Nel tentativo di limitare fraintendimenti, Benedetta è arrivata perfino a cambiare posto a tavola. Domenica sottolinea come nessuno si preoccupa del rapporto che sta nascendo tra Grazia e Mattia e questo lo disturba. Nonostante gli ostacoli tra loro sembra che la complicità non si è mai spenta e faticano a tenerla a bada. Basterà quello che stanno facendo per tenersi a distanza? Qualcuno sul web scrive: “Valentina non potrà mai spezzare la complicità tra Domenico e Benedetta , si troveranno sempre“.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp