Tina Cipollari a Verissimo: confessioni inaspettate

Tina Cipollari

Tina Cipollari torna a Verissimo e si racconta come mai prima d’ora, rivelando le sue paure e conquiste personali

A 60 anni appena compiuti, Tina Cipollari torna a Verissimo e si apre come raramente fa. Davanti a Silvia Toffanin, l’iconica opinionista di Uomini e Donne rivela fragilità, paure, ma anche la forza che negli anni l’ha resa una delle figure più amate della TV. Dal rapporto con i figli alla fine del matrimonio, fino alle sue insicurezze più profonde: un ritratto personale e inedito.

Le parole di Tina Cipollari

Tina Cipollari entra nello studio di Verissimo con il sorriso di sempre, ma è chiaro sin da subito che questa volta il racconto sarà diverso. Appena festeggiati i 60 anni, confida a Silvia Toffanin di percepire una trasformazione interiore: “Oggi mi vedo più sicura, più forte. Da giovane ero timidissima, evitavo perfino di uscire”. Un passato segnato da insicurezza che pochi avrebbero immaginato conoscendo il suo temperamento televisivo.


Parlando della sua vita privata, Tina ripercorre la fine del matrimonio con Kikò Nalli e la relazione successiva con Vincenzo Ferrara, terminata dopo due anni. Oggi si definisce serenamente single: “Non ho ancora incontrato la persona giusta”, ammette con disarmante sincerità. Il momento più emozionante arriva quando la trasmissione manda in onda un video dei fratelli di Tina, compreso Giuliano, solitamente lontano dai riflettori. Le parole affettuose dei suoi familiari la commuovono profondamente: “Sono molto legata alla mia famiglia, mi dà un equilibrio che mi fa stare bene”.

Il suo punto debole? I figli


Ma la parte più toccante dell’intervista riguarda i suoi tre figli, Gianluca, Mattias e Francesco. Tina confessa una paura che la accompagna da sempre: “Io dormo solo quando sono tutti e tre a casa. Lo so che questa mia apprensione la vivono male… me l’hanno detto”. Una frase che racconta tutta la sua natura protettiva e materna. Consapevole delle sue ansie, Tina non le nasconde, anzi le accetta come parte di sé. Un lato umano che mostra una donna diversa dalla combattiva opinionista che tutti vedono in TV: più fragile, più vera, più autentica.

L’intervista a Verissimo restituisce un ritratto completo di Tina Cipollari: ironica ma sensibile, sicura ma profondamente legata alla sua famiglia, forte ma non invincibile. Una donna che, dopo una vita sotto i riflettori, non ha paura di mostrarsi senza filtri. E forse è proprio questo che continua a renderla così amata dal pubblico.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp