Le anticipazioni Gf 19 rivelano un confronto tra Domenico e Omer dopo l’accesa serata della casa più spiata d’Italia
La notte nella Casa del Grande Fratello si è accesa con uno dei confronti più duri delle ultime settimane: Domenico D’Alterio chiama faccia a faccia Omer Elomari per chiarire il gesto che ha fatto infuriare gli inquilini e scatenato polemiche a catena. Tra accuse, orgoglio e rancori non digeriti, i due si parlano apertamente… ma l’intesa sembra ancora lontana.
Il chiarimento
Dopo ore di tensione, mormorii e discussioni nei vari gruppi, Domenico decide di prendere in mano la situazione e avvicina Omer con toni fermi ma non aggressivi. L’obiettivo è chiaro: fargli capire di aver sbagliato. “Hai sbagliato, Omer. Il gesto non si fa, davanti a tutti”, gli dice Domenico con calma controllata. Omer però non ci sta. Non accetta che le scuse gli vengano “imposte” e non accetta, soprattutto, di essere giudicato da chi — secondo lui — si è troppo intromesso nel suo rapporto con Rasha.
“No, Domenico. Io non lo faccio perché me lo chiedono loro“, ribatte con decisione. “Si sono messi troppo in mezzo tra me e lei. Hanno esagerato. Io il gesto l’ho fatto perché stavano oltrepassando ogni limite“. Secondo Omer, infatti, la situazione è degenerata non tanto per il gesto in sé, quanto per la pressione del gruppo, che avrebbe insinuato, giudicato, provocato.
Poi chiarisce che il gesto è stato travisato: “Semplicemente se siete arrivati a parlare delle cose mie, volete anche sapere che taglia porto delle mutante, forse io sono andato troppo avanti ma potevo dire del pantalone, della maglia, ma voleva dire site arrivati a questo?”.
Il chiarimento tra Domenico e Omer non chiude del tutto la frattura con il resto del gruppo, ma segna un primo passo verso un equilibrio difficile. La Casa resta divisa, il pubblico segue con attenzione e il caso — come spesso accade al Grande Fratello — è tutt’altro che chiuso. Le prossime ore diranno se le scuse arriveranno davvero o se l’orgoglio continuerà a dominare.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

