GF 19, il fratello di Giulia Soponariu nella bufera: cos’ha asserito il parente della concorrente del reality show condotto da Simona Ventura
GIULIA SOPONARIU, IL FRATELLO NELLA BUFERA: COS’HA DETTO IL PARENTE DELLA PROTAGONISTA DEL GF 19– Il fratello di Giulia, che qualche tempo fa ha partecipato ad una diretta di Gren Baud e Max Felicitas, che è diventata ora virale, nella quale dice più volte che gli dispiacerebbe avere un figlio gay. Ecco le sue parole:
“Come posso dire, cioè a me i gay non è che danno fastidio. Però sarei triste se mio figlio nascesse gay. Come mai? Perché sarei deluso. Perché sarei molto deluso se fosse gay. Sì, sarei deluso, sarei proprio deluso“.
Le dichiarazioni del fratello della concorrente del reality show di Simona Ventura
Infine, il ragazzo, Riccardo Soponariu: “Sì, sarei molto deluso nel caso mi capitasse”. Gren Baud ha inoltre detto: “No! No dai no, non è vero. Ho i brividi“. Infine, Max Felicitas ha asserito: “Posso dissociarmi da questa roba? Io mi dissocio“. Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi per le news sul Grande Fratello 19, che vi aspetta lunedì 24 novembre 2025 alle ore 21.45 circa, in prima serata su Canale 5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 novembre 2025: gli ospiti

