Grande Fratello, la famiglia di Rasha Younes querela la sua vecchia fiamma? Cosa trapela nel dettaglio dalle ultime mosse social (foto)
LA FAMIGLIA DI RASHA YOUNES PRONTA A QUERELARE IL SUO EX RAGAZZO: SPUNTA UN COMUNICATO UFFICIALE (FOTO)- Nel corso delle ultime ore, c’è stato l’intervento dell’ex ragazzo della concorrente del GF 19, il quale ha dipinto Rasha come una strega. Secca è arrivata la replica da parte della famiglia della Younes: scopriamo insieme cos’ha riportato l’esperta di gossip campana, Deianira Marzano, sul suo profilo Instagram ufficiale, poco fa.
Le parole della Marzano
Ecco quanto si legge online: “Avevo promesso a me stessa di non espormi a livello mediatico, di rimanere in silenzio e di lasciare che ogni situazione seguisse il suo corso. Oggi, in qualità di sorella di Rasha, non posso più tacere di fronte agli ultimi avvenimenti. Non posso assolutamente tollerare il tentativo di sporcare l’immagine di mia sorella da parte di persone terze, che non possono in alcun modo formulare determinate affermazioni sulla sua vita privata. Rasha è arrivata a svolgere quattro lavori contemporaneamente, facendo sacrifici ogni giorno pur di aiutare nostra madre, non facendola sentire mai sola”.

E ancora: “Dopo la morte di nostro padre, ha lottato senza mai mollare, mostrandosi sempre presente e trovandosi spesso da sola a prendere decisioni molto complicate. La nostra famiglia ci ha trasmesso, nonostante tutto, un’educazione forte, basata su valori molto significativi. Solo così potete pienamente comprendere la paura di Rasha nel lasciarsi andare con una nuova persona, rinunciando a quella corazza di difesa che si è creata dopo anni molto duri, ma noi stesse da casa, esattamente come Rasha, abbiamo visto in Omer il suo essere uomo, un uomo estremamente delicato, con grandi valori, al contempo forte, protettivo e pronto ad amare davvero mia sorella. Semplicemente vergognoso il tentativo di una certa persona di ottenere ancora una volta visibilità, cercando di intaccare quella felicità e quella serenità che Rasha ha finalmente ottenuto dalla vita, dopo anni estremamente difficili. Come famiglia non tollereremo ulteriori attacchi. Rasha non è sola e faremo di tutto per tutelarla”. Che ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 novembre 2025: gli ospiti

