La Volta Buona, le parole di Clizia Incorvaia su Eleonora Giorgi: cos’ha asserito l’ex concorrente del GF VIP sulla mamma di Paolo Ciavarro?
CLIZIA INCORVAIA SU ELEONORA GIORGI: LE PAROLE DELL’EX VIPPONA SICULA- «Eleonora Giorgi prima di morire ha preparato per mio figlio Gabriele 15 pacchetti e altrettante lettere da mettere sotto l’albero ogni Natale del bimbo fino ai suoi 18 anni. Amava suo nipote immensamente e ancora oggi lui mi chiede di mandare baci a nonna Eleonora che è in cielo», ha affermato in diretta su Rai Uno la celebre vip, Clizia Incorvaia.
Durante la sua partecipazione a “Storie al Bivio” di Monica Setta, Clizia Incorvaia ha raccontato un gesto toccante compiuto da Eleonora Giorgi prima di andarsene. Per il piccolo Gabriele, di appena 3 anni, Eleonora ha pensato a qualcosa che potesse accompagnarlo ogni Natale fino alla maggiore età: un regalo e una lettera da scartare e leggere sotto l’albero, anno dopo anno.
Le rivelazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
Clizia ha poi detto: «L’ho amata tantissimo e ho voluto rispettare l’intimità dei figli in un momento così delicato». Infine, la Incorvaia ha asserito: “E’ sempre stata priva di pregiudizi, è stata l’unica a non etichettarmi perché era libera”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 novembre 2025: gli ospiti

