Ainett Stephens, le rivelazioni sul figlio

Anticipazioni Mercante In Fiera

Gf Vip, le rivelazioni di Ainett Stephens sul figlio: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini

AINETT STEPHENS, LE SUE PAROLE SUL FIGLIO: COS’HA ASSERITO L’EX VIP- L’ex concorrente del reality show di Signorini, in queste ore, ha asserito: “A due anni è stato diagnosticato a mio figlio il disturbo dello spettro autistico e quindi in quel momento è crollato il mondo. È stato uno dei periodi più bui della mia vita perché sono cose che capitano agli altri ma non pensi possano capitare a te. In realtà tutto nella vita ci potrebbe succedere, ma uno si aspetta che non succeda o lo vede così lontano che non ci pensa. Non ho voluto usare la condizione di mio figlio come scusa per essere infelice così mi sono risollevata perché lui aveva bisogno di una mamma forte”.

Le parole dell’ex vippona

Infine, Ainett ha detto: “Sono arrivata in Italia in cerca di fortuna, che la cercassi in tv no. Mi ero iscritta all’università, poi quando le cose devono succedere succedono, è tutto scritto. Ho conosciuto questa ragazza che ha visto qualcosa di speciale in me e mi ricordo che hai tempi non c’era una ragazza nera in tv e lei aveva predetto il mio successo”.

E ancora: “Dopo il calendario facevo una piccola trasmissione, mi hanno chiamato mi hanno detto che c’era un casting per fare Real Tv. Eravamo una cinquantina di ragazze, io parlavo e leggevo abbastanza bene, alla fine hanno scelto un gruppo di dieci ragazze e io ero tra quelle, la mia agente mi ha detto che non era mai successo che una ragazza nera conducesse un programma e forse c’era qualche possibilità che mi scegliessero. Da dieci siamo diventate tre. A un certo punto passa in tv la pubblicità di Real Tv con le immagini del calendario Fox e si vede una mia gamba, un mio braccio, iniziò a urlare come una matta. Quella è stata una delle trasmissioni più belle che ho fatto”, ha concluso la Stephens. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp