Grande Fratello 19, la stoccata di Grazia Kendi, la regina dei momenti iconici in questa edizione, a Marina La Rosa
Nel Grande Fratello basta una busta gialla per scatenare un terremoto, soprattutto quando a leggerla è Grazia Kendi, sempre più regina dei momenti iconici di questa edizione. Tra stoccate, ironia pungente e un sarcasmo che non risparmia nessuno, la concorrente, nonostante qualche momento di sconforto, regala una scena che diventa immediatamente virale.
La battuta a Marina La Rosa
Anche questa settimana Marina la Rosa è entrato nella casa e ha trascorso del tempo con Grazia Kendi e Donatella Mercoledisanto. L’argomento è stato sensualità e conquista. Una volta mostrata la clip al pubblico, delle conversazione dell’attrice con le due protagoniste, Simona ha chiesto loro cosa avessero imparato. Grazia Kendi ha lasciato tutti spiazzati, quando senza esitazione ha detto: “Eh, non lo so… mi sa che è Marina che ha imparato qualcosa da me con la chiacchierata”.
Un inizio che mette subito in chiaro i ruoli. Poi aggiunge un dettaglio esilarante: “È stata una chiacchierata molto particolare… meno male che avete fatto un bel taglio, grazie“. La Casa esplode in risate: Grazia non delude mai. Simona Ventura ribatte: “Vabbè, comunque non abbiamo tagliato la busta gialla. Eccola qui. Aprite e leggetela, per favore”
Scatta il panico. “Che c’entro io con lei e la busta gialla?!“, dice ridendo Donatella. Poi commenta il messaggio nella busta: “Ogni tanto concedetevi il lusso di essere l’altra”. Donatella spalanca gli occhi: “Ma non ci penso proprio!…Mi farebbe bene, Marina? Io ti posso dare solo consigli sul succo di polpettone, il succo di polpettone!”.
Anche Grazia commenta il consiglio: “Io non potrei farcela a concedermi il lusso di essere lei… perché se tocco la cucina faccio venire un’intossicazione alimentare a qualcuno. Quindi grazie del consiglio, Marina, ma la risposta è: NO!”
Una scena che ha conquistato e divertito il web, destinata a diventare una clip iconica dell’edizione. Chi sarà la prossima concorrente che si confronterà con Marina La Rosa?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

