Chiara Ferragni in carcere per più di un anno?

Chiara Ferragni

Gossip, Chiara Ferragni in carcere per oltre un anno? Cosa trapela sull’ex moglie di Fedez per quanto concerne il pandoro gate

CHIARA FERRAGNI IN CARCERE PER OLTRE UN ANNO: LA TRUFFA RELATIVA AL PANDORO DELL’EX MOGLIE DI FEDEZ- Quest’oggi, 25 Novembre 2025 si è svolta, a Milano, una nuova udienza per truffa aggravata che vede tra gli imputati anche Chiara Ferragni per il caso del Pandoro. Scopriamo insieme cosa chiede la Procura per l’influencer italiana e vecchia fiamma di Fedez e come ha reagito la celebre imprenditrice digitale.

La richiesta della Procura: la reazione della celebre imprenditrice digitale italiana

Il PM ha chiesto per lei e per il suo socio, 1 anno e 8 mesi di reclusione. Le pene richieste sarebbero già scontate per 1/3 poiché gli imputati sono giudicati mediante il rito abbreviato. Tuttavia, sia Chiara Ferragni che Fabio D’Amato, allora suo collaboratore, si professano assolutamente innocenti. L’influencer ha infatti dichiarato pubblicamente: “Ho agito sempre in buona fede. Nessuno di noi ha mai lucrato”. La sentenza ufficiale è prevista per il 14 gennaio 2026. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp