Gossip, Chiara Ferragni in carcere per oltre un anno? Cosa trapela sull’ex moglie di Fedez per quanto concerne il pandoro gate
CHIARA FERRAGNI IN CARCERE PER OLTRE UN ANNO: LA TRUFFA RELATIVA AL PANDORO DELL’EX MOGLIE DI FEDEZ- Quest’oggi, 25 Novembre 2025 si è svolta, a Milano, una nuova udienza per truffa aggravata che vede tra gli imputati anche Chiara Ferragni per il caso del Pandoro. Scopriamo insieme cosa chiede la Procura per l’influencer italiana e vecchia fiamma di Fedez e come ha reagito la celebre imprenditrice digitale.
La richiesta della Procura: la reazione della celebre imprenditrice digitale italiana
Il PM ha chiesto per lei e per il suo socio, 1 anno e 8 mesi di reclusione. Le pene richieste sarebbero già scontate per 1/3 poiché gli imputati sono giudicati mediante il rito abbreviato. Tuttavia, sia Chiara Ferragni che Fabio D’Amato, allora suo collaboratore, si professano assolutamente innocenti. L’influencer ha infatti dichiarato pubblicamente: “Ho agito sempre in buona fede. Nessuno di noi ha mai lucrato”. La sentenza ufficiale è prevista per il 14 gennaio 2026. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

