Lorenzo Spolverato minaccia querele: il comunicato

spolverato a le iene show

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato minaccia querele: il comunicato ufficiale del finalista della scorsa edizione del reality di Signorini

LORENZO SPOLVERATO MINACCIA VIE LEGALI: IL COMUNICATO DELL’EX DI SHAILA GATTA In queste ore, il finalista della scorsa edizione del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, si è ritrovato citato in molte stories di Deianira Marzano e purtroppo molti utenti l’hanno attaccato e offeso sui social. Scopriamo insieme come ha reagito Lorenzo Spolverato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole della vecchia fiamma di Shaila Gatta

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lorenzo Spolverato sui social: “Continuano e sono stati pubblicati contenuti contenenti insulti personali, diffamazioni e riferimenti a persone a me vicine. Non solo è un comportamento scorretto, ma è anche un atto lesivo e gratuito che oltrepassa i limiti del rispetto e della libertà di espressione. Nessuno dovrebbe trovarsi costretto a giustificarsi di fronte a falsità, attacchi o insinuazioni creati ad arte”.

Infine, Spolverato ha detto: “In un momento in cui i social dovrebbero essere uno spazio positivo, c’è chi sceglie di usarli per ferire e creare odio. Non risponderò con lo stesso tono, ma al prossimo riferimento prenderò le misure necessarie per tutelarmi legalmente, come ho già fatto in passato.. è bene ricordare che esistono limiti ben precisi, e superarli può avere conseguenze concrete. Tutto ciò non mi spaventa, ma non verrà più tollerato”. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex fidanzato di Shaila Gatta? Ditecelo nei commenti! Restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp