Uomini e Donne, Manuela Carriero svela tutto: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
MANUELA CARRIERO, IL TREMENDO RACCONTO DELL’EX TRONISTA– In queste ore, la Carriero, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha svelato di aver subìto una violenza. Sentite che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex volto del dayting show di Maria De Filippi
Ecco le dichiarazioni di Manuela: “Sono stata giudicata e derisa per questo, ma dietro a questa mia necessità di distanza si nasconde un profondo malessere dovuto a un’esperienza traumatica di anni fa. Ho subito un sequestro di persona da parte di qualcuno che conoscevo molto bene, con violenza se*suale, fisica e minacce di m*rte con una pistola. È stata un’esperienza surreale che ho faticato e fatico a raccontare. Solo a pensarci, ho ancora i brividi. In pochi minuti, mi sono ritrovata in un agghiacciante film dell’orrore. Mi sento miracolata, ma questo evento mi ha lasciato traumi profondi, influenzando il mio modo di relazionarmi con gli uomini. Infatti, quando sono sola con un uomo, avverto un forte senso di disagio e terrore. Non ho mai raccontato questa storia sui social perché è molto lunga e delicata, e non avrei la forza di affrontare le cattiverie che ne deriverebbero, anche su argomenti così sensibili. Non giudichiamo senza sapere!”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

