Sofia Costantini, ex volta di Temptation Island, racconta il suo ritorno in Italia e come l’amore per Andrea Miccio l’abbia trasformata
Sofia Costantini è tornata dall’ultima trasferta a Dubai con il fidanzato. L’influencer e tentatrice, diventata nota a Temptation Island, ha ufficializzato con forza e dolcezza il suo nuovo amore, Andrea Miccio, l’uomo che definisce “il plus che aspettavo da anni”. Dopo un periodo complicato e una storia finita male con Alfred Ekhator, oggi Sofia appare finalmente serena, felice e ricostruita e i social lo confermano.
Il viaggio a Dibai
Un viaggio che le ha cambiato la vita. È così che Sofia Costantini descrive il suo rientro in Italia dopo aver accompagnato il compagno Andrea durante le sue competizioni sportive a Dubai. Le foto pubblicate su Instagram parlano da sole: abbracci, sguardi complici, serenità, ma soprattutto un amore nuovo che sembra aver rimesso insieme tutti i pezzi.
“Torno a casa FELICE. SERENA. RICOSTRUITA. Ho aspettato 6 anni Andre… 6 anni in cui sono stata single perché volevo qualcuno che fosse davvero un plus alla mia vita”, scrive Sofia, con parole che hanno commosso migliaia di follower.
Un riferimento chiaro a un passato sentimentale turbolento.
La Costantini, infatti, venne travolta dal gossip quando, a Temptation Island, scoppiò la passione con Alfred Ekhator, allora fidanzato con Anna Acciardi. Un triangolo che fece discutere per settimane, culminato nella fine della storia tra Alfred e Anna e nella breve frequentazione tra Sofia ed Ekhator. Frequentazione che si concluse in fretta: lui la lasciò senza un reale motivo, lasciando la ragazza delusa e ferita. Ma oggi quel capitolo è definitivamente chiuso. Andrea è entrato nella sua vita in punta di piedi e, nel giro di pochi mesi, è diventato un punto fermo. Sofia lo segue ovunque, anche nelle gare, e il legame è talmente forte da averli resi inseparabili. La dedica più significativa arriva proprio quando scrive: “In quegli occhi marroni vedo tutto quello che ho cercato per tanto tempo”. Un messaggio chiaro, dolce e potentissimo, che sancisce una rinascita emotiva che pochi si aspettavano.
Il nuovo capitolo di Sofia Costantini è appena iniziato, ma parte sotto i migliori auspici: amore, stabilità, progetti comuni e tanta gratitudine. Dopo anni difficili, l’ex tentatrice si gode finalmente un rapporto che definisce “miracoloso”. E i fan non possono che fare il tifo per lei: stavolta il lieto fine sembra davvero a portata di mano.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

