Anticipazioni GF 19: il momento preoccupante dell’infortunio di Mattia e la reazione degli inquilini nella Casa
Il clima spensierato del pomeriggio nella Casa del Grande Fratello si è trasformato in pochi minuti in preoccupazione e silenzio. Durante una partita di pallavolo in giardino, Mattia Scudieri, dopo un salto, si lascia cadere a terra, accusando un forte dolore alla caviglia. I compagni presenti hanno subito interrotto il gioco per soccorrerlo, mentre la regia staccava la diretta, lasciando il pubblico nel dubbio su quanto accaduto.
La diretta si interrompe, poi il concorrente scompare
Per diversi minuti, la diretta è rimasta sospesa. Al ritorno, Mattia non era più visibile in Casa: i telespettatori hanno notato la sua assenza, e anche gli altri inquilini sono apparsi visibilmente preoccupati. Mentre il gruppo si è riunito in cucina per pranzare, Mattia e Omer non sono con loro, segno che il concorrente potrebbe essere stato portato via per accertamenti medici.
Il pubblico in attesa
Sui social intanto in molti commentano l’accaduto, Giulia ha detto: “E’ una distorsione“, mentre poi ha dubitato dicendo: “Forse si è rotto…sono venuti a prendere le sue cose”. I fan chiedono notizie sulle condizioni del giovane, sperando che si tratti davvero solo di una storta e non di un infortunio più serio.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

