News GF 19, Domenico parla apertamente del suo rapporto con Benedetta rivelando la loro attrazione che è palpabile
Nel corso della serata, Domenico si lascia andare a un’analisi sincera del suo rapporto con Benedetta, definendolo “un legame speciale, bello forte”. Spiega che non ha mai escluso nulla nella vita, perché tutto può succedere, ma ribadisce più volte quanto affetto riceva da lei e quanto questo lo faccia stare bene: “Mi fa stare bene sempre”. Quando gli viene chiesto cosa lo renda così felice e leggero accanto a Benedetta, la risposta arriva immediata: “È kamikaze, sta sempre a palla. Mi fa tornare di dieci anni indietro, è dolce… mi completa“.
L’idea di Jonas Pepe
Jonas interviene sottolineando che, a suo avviso, è evidente che tra i due ci sia un’attrazione vera e palpabile, un modo di cercarsi anche solo con gli occhi, anche quando stanno lontani: “C’è stata un’evoluzione. A livello d’intesa siete un 10, esteticamente vi siete dati 8 e mezzo, ma si può aggiungere anche un mezzo“. Poi aggiunge un punto delicato: “In due mesi sono successe tante cose: l’arrivo della mamma di Benedetta, Valentina in Casa, la rottura tra Domenico e Valentina. È normale che entrambi abbiate paura di dichiararvi”.
L’affondo di Sonia
Sonia prende la parola e va diretta al punto: “Voi dite “mai dire mai”, ma qui il punto è che è già. Più di così, che dovete fare?”. Poi, rivolgendosi a Benedetta: “Lui dice di avere una famiglia fuori. Ma tu cosa pensi di avere? Hai capito il messaggio che ti ha lasciato Valentina due settimane fa oppure no?”. La risposta di Benedetta è titubante ma netta: “L’ho capito, Sonia. Ma in questa Casa Domenico per me è una persona fondamentale“. Sonia però incalza ancora: “Fuori Valentina è fondamentale per la vita”, chiede, sperando di far riflettere il ragazzo. E Domenico chiarisce ancora una volta: “Lo so, è una persona fondamentale. Ma per me, oltre l’amicizia, non c’è nulla”. Cosa accadrà dopo l’incontro con la mamma di suo figlia?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

