Ascanio Pacelli denuncia alcuni haters: come mai

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti e la voglia di cane

Grande Fratello, Ascanio Pacelli denuncia gli haters che insultano i suoi figli: le parole dell’opinionista del reality di Simona Ventura

ASCANIO PACELLI DENUNCIA GLI HATERS: SVELATE LE MOTIVAZIONI- Nel corso delle ultime ore, l’opinionista del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura, ha denunciato una donna, che aveva così commentato il suo operato sui social: “Sei un personaggio “pubblico” diciamo… perché avere fatto il Grande Fratello non è un merito. Mica sei Proietti. Sei solo un coglione che si mette lì a giudicare 12 o 15 persone dentro un acquario. Hai umiliato un ragazzo, quando sappiamo benissimo che a volte si parla per leggerezza. Vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli E poi ne riparliamo”.

La replica dell’opinionista del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura

Ascanio ha risposto: “Complimenti, hai vinto una bella denuncia alla Polizia. Accusare i miei figli di cui uno che ha solo 12 anni di essere drogati, è molto grave”. Che cosa ne pensate? Non è stata una reazione esemplare la sua? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp