Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, puntata 6 dicembre 2025: Barbara D’Urso costretta al ritiro? Le condizioni della concorrente del talent
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE, PUNTATA 6 DICEMBRE 2025: BARBARA D’URSO SI RITIRA? LE CONDIZIONI DELLA PROTAGONISTA DEL TALENT SHOW DI RAI1 CONDOTTO BRILLANTEMENTE DA MILLY CARLUCCI- Nel corso delle ultimissime ore, la protagonista del talent show condotto da Milly Carlucci, ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali l’esito del referto medico, riguardante la sua spalla infortunata. Scopriamo insieme le condizioni fisiche di Barbara D’Urso e il suo possibile ritiro.
Le condizioni della concorrente del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci
Ecco riportate, di seguito, le parole del medico che ha visitato Barbara D’Urso: “Al controllo ecografico si conferma borsite subacromion deltoidea e versamento peritendineo CLB, parziale retrazione in via di cicatrizzazione del medio gluteo sulla cresta iliaca”.

La D’Urso dovrà inoltre portare un tutore per almeno 7 giorni e la sua partecipazione alla prossima puntata del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci è ancora in forse. Riuscirà a tornare abile e arruolabile per tempo? Oppure dovrà alzare inesorabilmente bandiera bianca? Continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news su Ballando Con Le Stelle, che vi aspetta sabato 6 dicembre 2025, alle 21.15 circa, in prima serata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

