Probabili formazioni Napoli Cagliari: le scelte per la Coppa Italia

Infortunio Amir Rrahmani

Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli e Cagliari: le scelte di Mister Antonio Conte e Fabio Pisacane per il match del Maradona

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI CAGLIARI: LE SCELTE DI CONTE E PISACANE- Mancano poche ore al match valevole per gli Ottavi della Coppa Italia Freccia Rossa fra Napoli e Cagliari. I padroni di casa se la vedranno con gli uomini di Pisacane a partire dalle ore 18, presso lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Scopriamo insieme le scelte di Antonio Conte e dell’allenatore dei sardi, chiamati a fare una grande partita per cercare di centrare la qualificazione ai Quarti di Finale.

Come arriva la compagine partenopea

Gli azzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Roma di Gasperini. Conte opterà per un folto turnover, dando un’occasione dal primo minuto a diversi giovani promettenti, come Vergara e Ambrosino, e anche a coloro che hanno avuto fin qui poco spazio, come Lorenzo Lucca, Pasquale Mazzocchi, Elif Elmas e Leonardo Spinazzola, al rientro dopo il problema accusato al pube. In avanti è previsto il ritorno di Matteo Politano, che farà rifiatare uno straripante David Neres, uscito affaticato dal match coi giallorossi. In difesa tocca a Juan Jesus: dalla panchina Buongiorno.

Come arrivano gli ospiti

Il Cagliari è reduce dal KO contro la Juventus di Spalletti per 2-1. I Sardi schierano un undici di assoluto affidamento e recuperano Marko Rog, ex centrocampista del Napoli, pronto a dare il suo contributo a partita in corso.

Le formazioni di Napoli e Cagliari

  • Napoli (3-4-3): Vanja Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Elmas, Vergara, Spinazzola; Politano, Lucca, Ambrosino. All. Antonio Conte
  • Cagliari (3-5-2): Radunovic; Zappa, Deiola, Rodriguez; Di Pardo, Cavuoti, Prati, Gaetano, Idrissi; Luvumbo, Kilicsoy. All. Pisacane.

Dove e quando seguire il match

Napoli-Cagliari andrà in onda mercoledì 3 dicembre 2025, a partire dalle ore 18:00 su Italia Uno. Potete seguire la partita anche in streaming online su Mediaset Infinity.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e WhatsApp