Probabili formazioni Napoli Juventus: le scelte di Conte e Spalletti

Ssc Napoli

14° turno Serie A, le probabili formazioni di Napoli e Juventus: le scelte di Mister Conte sembrano già delineate. Spalletti lancia lui dal 1′

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI JUVENTUS: LE SCELTE DI CONTE E SPALLETTI– Manca sempre meno alla nuova attesissima giornata di Serie A, che vedrà opposte Napoli e Juventus. Gli azzurri, reduci dalla vittoria ai rigori con il Cagliari, dovranno dare seguito alle 4 vittorie consecutive e se la vedranno contro il grande ex, fautore del 3°scudetto della storia partenopea, Luciano Spalletti.

Tutti i titolarissimi dal primo minuto: Conte cambia tutto

Antonio Conte, dopo l’ampio turnover di mercoledì sera, è pronto a schierare l’11 migliore. Davanti tridente confermatissimo, proprio come a Roma: Neres a destra, Hojlund nel mezzo e Lang a sinistra. Classico centrocampo a 2 con il fresco Stanislav Lobotka e lo scozzese, McTominay, reduce dai 30 minuti in coppa Italia con il Cagliari. Unico ballottaggio a sinistra: Spinazzola sembra leggermente favorito su Olivera. A destra confermatissimo Giovanni Di Lorenzo, che ha tirato il fiato in luogo di Pasquale Mazzocchi in settimana.

Spalletti perde due titolari: Gatti ha problemi al ginocchio, Vlahovic si opera

Luciano Spalletti dovrà fare i conti con l’emergenza e probabilmente dovrà adattare nuovamente in difesa Koopmeiners. Occhio al sostituto di Dusan Vlahovic: Jonathan David parte leggermente avanti su Openda, ma attenzione alla mossa a sorpresa, con Yildiz che agirebbe da falso nueve e Conceicao resterebbe a suo supporto sulla trequarti.

Le scelte di Conte per il Napoli e Spalletti per la Juventus

  • NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang.
  • JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Coinceicao, David, Yildiz.

Dove e quando seguire Napoli-Juventus

Napoli e Juventus si daranno battaglia domenica 7 dicembre 2025, a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. La partita sarà visibile in diretta in esclusiva in prima serata su DAZN, con ampio pre e post-partita dagli studi, con la bellissima Diletta Leotta.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp