Amici 21: andiamo a scoprire insieme chi sono i principali candidati alla vittoria nel circuito canto dopo l’eliminazione di Luca D’Alessio
AMICI 21: CHI SONO I FAVORITI NEL CIRCUITO CANTO- Dopo l’eliminazione di Luca D’Alessio da Amici 21, sono rimasti in gara 4 cantanti: Alex, Sissi, Luigi e Albe. Il cantante napoletano è stato eliminato da Nunzio Stancampiano, ballerino del Professor Raimondo Todaro e ha dunque perso il sogno di vincere il circuito canto.
Per quanto riguarda Alex, l’allievo di Lorella Cuccarini ha fatto grandi miglioramenti nella scuola e il suo percorso va più che bene. Recentemente ha anche conquistato il suo primo disco d’oro in carriera con l’inedito “Sogni al cielo”.
Sissi Cesana è sicuramente la voce più tecnica e potente di questa 21esima edizione di Amici, ma le certificazioni per lei non sono ancora arrivate.
Luigi Strangis è riuscito a imporsi in ogni singola puntata facendo valere la sua presenza scenica e la sua abilità nel suonare diversi strumenti. Tuttavia, anche nel suo caso, gli streams non sono elevatissimi e non sono ancora arrivati dischi d’oro e di platino.
Infine, Albe: l’allievo della Prof. Pettinelli, giunto al ballottaggio finale con Nunzio ieri sera durante le riprese della settima puntata del Serale, è riuscito a rialzarsi dopo una fase in cui sembrava a forte rischio. Il suo inedito “Millevoci” è già disco d’oro e man mano il cantante prova a crederci sempre di più.
Al momento, i nomi dei papabili vincitori, secondo i principali bookmakers, corrispondono a Sissi e Luigi. Ma chiaramente andrà valutata anche la preferenza del pubblico, che potrà votare il proprio cantante preferito. Voi cosa ne pensate? Chi volete che vinca? Continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Settima Puntata Serale: il nome dell’eliminato”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.