Grande Fratello 19, Omer Elomari e Rasha Younes si sono detti addio: le parole del concorrente del reality show condotto da Simona Ventura
OMER ELOMARI E RASHA YOUNES, CRISI PROFONDA FRA I DUE: COS’HA SVELATO IL GIEFFINO SIRIANO D’ORIGINE NEL SUO CONFRONTO CON GRAZIA KENDI- Per Omer, potrebbe esserci stato un fraintendimento. Grazia si ripromette di parlare con Rasha, magari non ha ben compreso i gesti e le intenzioni del ragazzo.
Il siriano continua a dire di aver provato a parlarle ma da parte di lei ha ricevuto solamente risposte drastiche, nervose, di chiusura. “Se lei non vuol parlare, non capirà“, commenta seccato il protagonista del reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura.
La reazione di Kendi
Per Grazia, quindi, il comportamento di Omer è stato frainteso, motivo per cui ritiene giusto discuterne con Rasha. Ma Omer appare diffidente: probabilmente le cose non torneranno più come prima.
Tra incomprensioni, non detti e parole di troppo, la coppia sembra che stia attraversando un momento di crisi. Sarà davvero finita per i #Rashmer o esiste una possibilità di ripresa?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Semifinale Gf 8 dicembre 2025: eliminati, sorprese e finalisti

