15°Turno Serie A, le probabili formazioni di Udinese e Napoli: le scelte di Runjajic e Antonio Conte. Possibile l’innesto di Vergara dal 1′
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE NAPOLI: LE SCELTE DI RUNJAJIC E CONTE PER IL MATCH DI DOMENICA 14 DICEMBRE 2025. GIOCANO VERGARA, SPINAZZOLA E LUCCA- Nel corso delle ultime ore, Antonio Conte non ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-gara, ma sono arrivate comunque delle importanti news da Castelvolturno. Stanislav Lobotka e Miguel Gutierrez viaggiano infatti verso la convocazione a Udine, così come Romelu Lukaku, ormai pronto, quantomeno per la panchina. Discorso diverso, invece, per Juan Jesus, il quale ha accusato un problema al polpaccio e non sarà della partita.
Come arriva l’Udinese: le scelte di Runjajic
Il Mister della compagine friulana continuerà a dar fiducia ad Alessandro Zanoli sulla destra e a Zaniolo a ridosso di Davies. Solet titolare in difesa, a centrocampo torna protagonista Karlstrom al posto dell’infortunato Atta. Occhio a Ekkelenkamp, che anche un anno fa andò in goal al Maradona contro il Napoli di Conte.
Da dove viene il Napoli
Gli azzurri sono reduci dal brutto KO in terra lusitana contro il Benfica di Mourinho. Possibili gli innesti di Vergara, Spinazzola e Politano, con Lorenzo Lucca che tallona infine Rasmus Hojlund in attacco. C’è la conferma invece per il pacchetto arretrato.
Le formazioni di Udinese e Napoli
- Udinese (3-5-1-1): Okoye; Bertola, Kristensen, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Rui Modesto; Zaniolo; Davies.
- Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, Vergara, Spinazzola; Politano, Lucca, Neres.
Dove e quando seguire Udinese-Napoli
Udinese-Napoli vi aspetta domenica 14 dicembre 2025, a partire dalle ore 15:00 alla Dacia Arena. Potete seguire il match in diretta esclusiva su Dazn.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 13 e 14 dicembre 2025: gli ospiti

