Gabriela Chieffo furibonda: il comunicato ufficiale

Temptation Island Gabriela Chieffo

Temptation Island, Gabriela Chieffo furiosa: il comunicato ufficiale dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

GABRIELA CHIEFFO FURIOSA: LA NOTA UFFICIALE DELL’EX AMATA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO FILIPPO BISCIGLIA- La Chieffo, ex concorrente di Temptation Island, dopo aver annunciato la sua gravidanza, ha dovuto fare i conti con i commenti più disparati. Scopriamo insieme come ha reagito la moglie di Giuseppe Ferrara sui social.

Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gabriela Chieffo su Instagram: “Vi comunico adesso che chiunque metta bocca sulla mia gravidanza, unica cosa importante per NOI, verrà direttamente bloccato. Non permetteremo a nessuno di poter buttare cattiveria, veleno, infamia, frustrazione sul nostro bambino/a. E’ e sarà per noi sempre la priorità. Parlate di me, che sono rifatta, che sono ingrassata, che sono brutta, che sono quello che volete, parlate di mio marito che è ignorante (secondo voi), che è tutto quello che volete ma non vi permettete di parlare di un’anima innocente”.

E ancora: “Siamo esposti, siamo personaggi pubblici, siamo tutto quello che volete ma un’anima innocente non c’entra nulla. Povero bambino, poveri voi. Nostro figlio sarà fortunatissimo ad essere nostro figlio. Gli daremo tutto l’amore che abbiamo ricevuto dai nostri genitori, e a vrà tutti i valori che voi non avete, non conoscerà la cattiveria, l’invidia, l’odio. Passo e chiudo. Buon Natale“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Anticipazioni Gf 15 dicembre 2025: eliminato, finalista e sorprese