Isola dei Famosi: Massimiliano Rosolino si scaglia contro Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Ecco cos’ha detto l’ex inviato del Reality
ISOLA DEI FAMOSI: MASSIMILIANO ROSOLINO SI SCAGLIA CONTRO TOMMASO ZORZI ED ELETTRA LAMBORGHINI, ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Massimiliano Rosolino, ex inviato dell’Isola dei Famosi, ha lanciato duri attacchi contro Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. All’epoca i due erano infatti opinionisti nel Reality Show condotto da Ilary Blasi.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Rosolino: “Com’è stato farsi prendere in giro da Ilary in prima serata? In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega’, non mi dispiaceva. Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport”.
Inoltre, l’ex volto dell’Isola dei Famosi ha criticato anche Alvin: “Cosa penso di Alvin? Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso”. Insomma, dichiarazioni che fanno certamente discutere: voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi sui social!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Settima puntata serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.