Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli replica a muso duro: cos’ha dichiarato dopo le parole di Daniele Dal Moro? Le sue affermazioni virali
ORIANA MARZOLI SBOTTA SUI SOCIAL: COS’HA DETTO L’EX DI DANIELE DAL MORO- In queste ore, la finalista della settima edizione vip del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, è intervenuta sui social, rispondendo a tutti coloro che l’hanno taggata su Instagram, addossandole le colpe della squalifica a Daniele Dal Moro. Scopriamo insieme che cos’ha detto la vecchia fiamma dell’imprenditore veronese.
Le parole dell’ex amata concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini
Nello specifico, Daniele, pochi giorni fa, ha pubblicato una clip, in cui si vedeva interamente il momento in cui avrebbe “aggredito” Oriana. A seguire, però, diversi utenti del web hanno iniziato a taggare la Marzoli sui social, la quale ha però risposto secca, dicendo: “Queste ossessionate stanno ancora a taggarmi dopo 2 anni.. Sono passati 2 anni da quando sono stata con questa persona… Basta. Fatevi una vita.. Che due co***o*i, che p***e!”, ha concluso l’attuale compagna di Facundo. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

