Temptation Island, Giovanni Tarantino svela come ha costruito i suoi traguardi: le parole del fidanzato di Jenny Guardiano sono virali
GIOVANNI TARANTINO SVELA I TRAGUARDI CONQUISTATI CON FATICA: LE PAROLE DEL FIDANZATO DI JENNY GUARDIANO- In queste ore, Giovanni Tarantino, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, parlando della sua vita professionale e lavorativa: sentite che cos’ha asserito nel dettaglio il fidanzato di Jenny Guardiano sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole del ragazzo dell’ex concorrente di Temptation Island fanno il giro del web
Ecco le sue dichiarazioni: “Da zero ho costruito aziende che oggi garantiscono uno stipendio a più di 100 famiglie. Questo è ciò che conta davvero. Questo è il mio modo di rispondere, con il lavoro, non con le chiacchiere. Spero di essere d’esempio per chi sogna di diventare imprenditore. Per il resto, giudicate pure. Io continuo a costruire”.

Infine, il giornalista, ha replicato: “Io sono giornalista e non presunto. Il tuo mestiere non so quale sia, visto che sei un Re Mida al contrario e tutto ciò che tocchi si distrugge. Non accetto l’invito perché non esco con Lucignolo. Fatti intervistare da un giornalista vero se hai coraggio e non da chi vuole farsi bello con te e poi fa finta di non sapere chi sei. P.S. Poi ti spiego tutte le citazioni letterarie”. Che cosa ne pensate delle parole dei due? Da che parte state? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

