Grande Fratello, Deianira Marzano interviene sul Caso Signorini: le parole dell’esperta di gossip sul conduttore del reality di Canale 5
DEIANIRA MARZANO INTERVIENE SUL CASO SIGNORINI: LE DICHIARAZIONI DELL’ESPERTA DI GOSSIP SU ALFONSO- Nel corso delle ultime ore, un utente ha segnalato alla Marzano una conversazione in cui Deianira interagiva con Piscopo, ex agente di Antonio Medugno, ex discusso concorrente del Gf Vip, reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini. Scopriamo assieme cos’ha detto l’esperta di gossip sulla sua presunta chiacchierata col manager dell’ex vip.
Le parole dell’esperta di gossip
Ecco le dichiarazioni di Deianira Marzano: “Ci tengo a precisare che io, privatamente, posso dire quello che so alle persone e onestamente questa cosa la so da tempo, tant’è che non è la prima persona a cui la dico. Detto ciò, se la telefonata è stata registrata, comunque io non rimangio niente, perché tutto mi è stato raccontato da Chiara, che quel giorno mi chiese di chiamarla urgentemente. Io non ho nulla da nascondere perché come mi è stato detto così l’ho riportato”.

Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

