Gennaro Lillio su Alfonso Signorini: le parole dell’ex gieffino

Gennaro Lillio Alfonso Signorini

Grande Fratello, Gennaro Lillio vuota il sacco su Alfonso Signorini: le dichiarazioni dell’ex volto del reality sul conduttore del programma

GENNARO LILLIO LA DICE TUTTA SU ALFONSO SIGNORINI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- L’ex concorrente del reality show di Canale5, in queste ore, ha rotto il silenzio sui social networks. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Gennaro sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa.

Le dichiarazioni dell’ex volto del programma televisivo di Mediaset al cui timone abbiamo visto Barbara D’Urso

Ecco riportate, di seguito, le parole di Lillio: “Il mio è un discorso generico. Non va a puntualizzare un caso ben preciso ma una visione molto più ampia.. Spesso il potere dei forti non viene mai esercitato su persone altrettanto forti o meglio ancora viene esercitato spesso su: giovani lui/lei ambiziosi, mai su i figli di, spesso quelle persone su cui viene esercitato un potere vengono da famiglie umili e mai benestanti. Spesso sono persone con una forte ambizione e sogni nel cassetto. Spesso sono anche quelle persone che vengono dal nulla e hanno ‘ La fame di riscatto ‘”.

Infine, il modello ha dichiarato: “Ecco il più delle volte le vittime sono loro, perché sono quelle persone con molti più punti deboli su cui far leva ed esercitare su di essi il potere. Nessuno si indigna per la denuncia di Corona. Solo perché sono uomini? Mai vissute situazioni imbarazzanti per il GF. Dico sempre ai colleghi modelli: appuntamenti solo in ufficio e di giorno”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex gieffino originario di Napoli?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp