Salvo Sottile dice la sua sul Caso Signorini

Spoiler Gf 10 marzo

Grande Fratello, Salvo Sottile la dice tutta sul Caso Signorini: cos’ha asserito il noto conduttore televisivo sul presentatore del reality

SALVO SOTTILE COMMENTA IL CASO SIGNORINI: LE DICHIARAZIONI DEL CONDUTTORE TV SUL PRESENTATORE DEL REALITY DI CANALE5- In queste ore, tanti personaggi pubblici si sono esposti sul Caso Signorini. Scopriamo assieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Salvo Sottile su X.

Le parole del conduttore

Sottile ha scritto: “Mettiamolo subito in chiaro. Se Alfonso Signorini ha abusato del suo ruolo, se ha promesso ingressi al Grande Fratello in cambio di favori, deve pagare. Lo diranno i giudici. Per i social, intanto, il verdetto è già scritto senza possibilità di appello: mostro, demone, il colpevole perfetto, assettato di potere e uomini. Ma se Signorini è il diavolo, Medugno , forse è una vittima, ma di sicuro non è un santo. E’ uno che sa fiutare l’aria, e lì dove c’è un’occasione lui c’è. Sempre. Ieri era a casa Signorini, finché quella strada profumava di successo. Accettava regali, lavori, attenzioni. Oggi è a casa Corona, perché il vento è cambiato. Dal primo cercava una carriera. Dal secondo un’assoluzione Qui non ci sono eroi. Solo “scorciatoie” e “paraculi” che si muovono svelti tra le pieghe di un fumettone squallido. Forse questa storia non è come ve l’hanno raccontata. Forse le vere vittime sono altre. Un’altra versione la trovate nella Lettera dal FarWest”. Che ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 27 e 28 dicembre 2025: gli ospiti