Caso Signorini, arriva il comunicato di Endemol Shine Italy

Anticipazioni Gf 13 febbraio Stefania Orlando

Grande Fratello, arriva il comunicato ufficiale di Endemol Shine Italy sul Caso Signorini: cosa emerge dalla nota della produzione (foto)

CASO SIGNORINI, ECCO IL COMUNICATO DI ENDEMOL SHINE ITALY: COSA EMERGE DALLA NOTA UFFICIALE (FOTO)- Novità sul Caso Signorini: non solo le accuse di Fabrizio Corona, che ha anche ricevuto la visita della Procura. In queste ore, infatti, è arrivata anche una nota ufficiale diffusa da Endemol Shine Italy, che chiarisce la posizione dell’azienda sulla vicenda. Scopriamo insieme il contenuto del comunicato diramato poco fa sui social.

La nota ufficiale dell’azienda

Ecco il comunicato: “Endemol Shine Italy S.p.A., produttore del Grande Fratello, prende atto con grande serietà e attenzione degli elementi emersi sui media rispetto ad alcune passate edizioni del programma”.

E ancora: “In relazione a tali presunti fatti si riserva ogni iniziativa nei confronti di chiunque abbia eventualmente arrecato danno alla reputazione del format e al buon nome di quanti in questi hanno dedicato la loro professionalità al suo grande successo”. Insomma, con queste parole, l’azienda, ha commentato il Caso che coinvolge Alfonso Signorini. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 27 e 28 dicembre 2025: gli ospiti