Grande Fratello, Sergio D’Ottavi ricorda il nonno: le parole dell’ex amatissimo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
SERGIO D’OTTAVI: IL RICORDO DEL NONNO- In queste ore, l’ex amato concorrente del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha voluto ricordare suo nonno, spendendo delle belle parole per lui. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Sergio D’Ottavi sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex gieffino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sergio: “Oggi sono due anni. Ovunque tu sia, manchi. Ciao nonno“. Con queste parole, D’Ottavi, fa emergere una certa malinconia che evidentemente prova in queste vacanze natalizie. Del resto – la mancanza di una figura così importante, un vero e proprio collante – si acuisce ancor di più nel periodo in cui tutte le famiglie si riuniscono per celebrare la nascita del Signore, Gesù. Una riflessione profonda, quella dell’ex gieffino, che ha voluto ricordare il tanto amato nonno. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 27 e 28 dicembre 2025: gli ospiti

