Mario Adinolfi interviene sul caso Alfonso Signorini

Mario Adinolfi

Grande Fratello, Mario Adinolfi vuota il sacco sul Caso Alfonso Signorini: cos’ha dichiarato l’ex volto dell’Isola dei Famosi sul conduttore

MARIO ADINOLFI LA DICE TUTTA SUL CASO ALFONSO SIGNORINI: COS’HA DETTO L’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI- L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul Caso Signorini. Sentite cos’ha detto Mario Adinolfi in merito alle accuse di Corona nei confronti del presentatore del GF VIP.

Le parole dell’ex concorrente del reality di Mediaset al cui timone trovammo Veronica Gentili

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Adinolfi: “Nei dieci giorni seguiti alla diffusione della puntata di ‘Falsissimo’ di Fabrizio Corona, Alfonso Signorini ha già cambiato due strategie difensive: era partito provando ad ignorare le accuse comparendo in diverse trasmissioni presentando il suo libro; poi è stata la volta dei suoi avvocati che hanno minacciato querele verso chiunque si fosse occupato della vicenda. Ora il mio consiglio, da cattolico a cattolico, è di cambiare ulteriormente strategia e di collaborare con i giudici a scoperchiare quel che di marcio c’è nel sistema televisivo dove il se*so è spesso usato come moneta di scambio. Sta anche all’Ordine dei Giornalisti ora reagire contro i tentativi di insabbiamento e intimidazione che rischiano di impedire il libero racconto dei fatti di una vicenda rilevante per il Paese a cui i cittadini hanno il diritto di avvicinarsi con il desiderio di conoscere la verità, senza demonizzazioni preventive da una parte e dall’altra. Questa è una grande occasione per l’Italia come è stato il movimento ‘Metoo’ per lo star system americano, non vorrei che poiché questo italiano è in salsa arcobaleno ci fosse qualche schema woke che fa scattare omertà e censure preventive in ossequio al politicamente corretto. Per questo mi appello ad Alfonso Signorini stesso affinché con sincerità aiuti l’Italia a conoscere la verità dei fatti. Un cattolico è obbligato a non pronunciare falsa testimonianza e se Signorini è il cattolico che ha sempre proclamato di essere, saprà che deve muoversi seguendo il comandamento e liberandosi la coscienza”. Che ne pensate del punto di vista dell’ex naufrago dell’Isola 2025?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp