GF VIP 6: Manila Nazzaro rompe il silenzio e parla del rapporto con le principesse Selassié. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina
GF VIP: LE PAROLE DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del GF VIP. L’ex concorrente del reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha recentemente commentato la fine della storia fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Ma non solo: la compagna di Amoruso ha parlato anche del rapporto con le princess. Volete sapere cos’ha detto? Scopriamolo insieme!
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Manila Nazzaro: “Se mi chiedi il rapporto con le principesse è quasi inesistente, mi dispiace perché ho dato tantissimo, togliendo Clarissa di cui non mi importa assolutamente nulla, Lulu e Jessica rapporti un po’ cordiali, non ho però più avuto modo e possibilità di parlarne”.
Poi, Manila ha parlato di Jess, che ha rimesso il follow a Barù su Instagram: “Non credo ci possa essere amicizia alla luce degli avvenimenti, sai comunque Jessica è una donna molto orgogliosa, o tutto o niente. E quando Barù, il tutto, non glielo ha dato, ad un certo punto sono stati chiusi i punti. Rispettabile come decisione, però Barù resta una persona super simpatica, a me fa molto ridere ed ho un bellissimo ricordo di Barù nella casa”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare con noi!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale Settima Puntata: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.