Anticipazioni Amici Settima Puntata Serale, il professor Raimondo Todaro critica Michele Esposito. Ecco le parole del docente di latino
ANTICIPAZIONI AMICI SETTIMA PUNTATA SERALE: IL PROF. RAIMONDO TODARO ATTACCA MICHELE ESPOSITO- Mancano ormai poco più di 24 ore dalla messa in onda della settima puntata del Serale di Amici 21. Come sempre vi abbiamo raccontato nel dettaglio quanto avvenuto nel corso delle riprese, mentre in questo pezzo ci soffermeremo sulla discussione avvenuta tra Celentano e Todaro. L’argomento? Michele!
Il prof. di Latino ha infatti detto: “Se vincesse Michele sarebbe solo per culo“. Todaro ha più volte fatto presente il fatto che il napoletano fosse un “ballerino già fatto” e che la Celentano non avrebbe alcun merito se alla fine a trionfare fosse lui. In soldoni, per Raimondo Michele era già un fenomeno prima di Amici 21 e non è stata certo la docente di classico a farlo crescere.
Tuttavia, sui social, diversi utenti fanno notare che anche Nunzio Stancampiano, pupillo di Todaro, è un campione nazionale di latino. In molti non hanno preso bene questo finto perbenismo di Raimondo, che poi appena ha l’occasione rifila delle stoccate ai competitors. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Settima Puntata Serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.