Amici 21, Lorella Cuccarini è una finta buona? La risposta della Professoressa sui social: ecco cos’ha dichiarato, vi diciamo tutti noi qui
AMICI 21: LA PROF. LORELLA CUCCARINI RISPONDE AI FAN- A poche ore dalla messa in onda della settima puntata del Serale di Amici 21, la Prof. Lorella Cuccarini ha risposto ad alcune domande degli utenti sui social. Molti telespettatori però la accusano di essere una finta buonista.
“Sono una persona assolutamente normale. Né buona a tutti i costi, né cattiva. Credo che un prof debba essere un professionista esigente. al servizio del programma. Cerco di farlo al meglio”, ha dichiarato la Prof. Lorella Cuccarini. La docente ha poi così proseguito: “Chiaro che nella fase finale tutti cerchiamo di mettere in evidenza i punti di forza dei nostri allievi. Fa parte del meccanismo, è evidente”..
Sempre su Instagram, la Prof. Lorella Cuccarini si è espressa su LDA in questi termini: “Mi piace molto e non l’ho mai nascosto. Penso che abbia tutte le carte in regola per togliersi tante soddisfazioni”. Io non alzo mai la voce, non manco di rispetto ai ragazzi e li chiamo sempre per nome”. Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Settima Puntata Serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.